Carissimi vi elenco come ho conosciuto Eleonora : ! Non potevo più sopportare le sofferenze di mia madre, tante visite eseguite ma senza risvolti positivi, un amico mi racconta di essersi ripreso fisicamente grazie ad un Iridologa , così né approfitto e chiedo il suo numero di telefono . E qui inizia la mia storia ..! Incredula e dubbiosa ( notate che mia madre era affetta da Parkinson ) accompagno mia madre per una consulenza : non racconterò tutti i particolari ma a mia gran sorpresa mi viene comunicato dalla stessa che mia madre non è affetta da Parkinson, sbalordita e senza parole chiedo come è possibile tutto questo .. mesi dopo con accertamenti ed esami clinici Medici arriva la nuova diagnosi con conferma che di Parkinson non c’era nessuna traccia .. oggi mia madre sta molto meglio e ha ripreso una vita quasi normale ...! Grazie Eleonora !

- Federica

Non voglio prolungarmi molto, ho poche parole nel cuore per ringraziare Sarcinelli Eleonora di professione Iridologa. Solo un grazie infinito per la serietà e professionalità che ha avuto nei miei riguardi . Il sogno di avere un figlio ormai per me era lontano, tutti gli esami clinici non portavano a nessun risultato positivo, scoraggiata e delusa mi sono affidata e con il supporto di una Ginecologa di sua conoscenza ho esaudito il mio grande desiderio di essere mamma." Un immenso grazie ad Eleonora e ai suoi collaboratori che si impegnano a scopo umanitario per coloro che soffrono."

- M.

Non voglio prolungarmi molto, ho poche parole nel cuore per ringraziare Eleonora Sarcinelli, di professione Iridologa. Solo un grazie infinito per la serietà e la professionalità che ha avuto nei miei riguardi. Il sogno di avere un figlio ormai per me era lontano, tutti gli esami clinici non portavano a nessun risultato positivo… scoraggiata e delusa, mi sono affidata e con il supporto di una Ginecologa di sua conoscenza ho esaudito il mio grande desiderio di essere mamma! Un immenso grazie ad Eleonora e ai suoi collaboratori, che si impegnano a scopo umanitario per coloro che soffrono.

- M.

Buongiorno Iridologa Eleonora Sarcinelli, vorrei esprimerLe tutta la mia soddisfazione e gratitudine per quanto ha fatto per me, per i problemi che avevo, ma ancor di più per il brillante e scrupoloso lavoro fatto per mia madre, Mascolo Pasqua, che, grazie esclusivamente alla Sua proffessionalità e capacità, sta davvero molto meglio nonostante l'inesorabile avanzare dell'età.

- Saverio Stano